COPERTURE

Coperture per ponteggi

GB Ponteggi propone coperture per ponteggi sul territorio di Caserta, in Campania e su tutto il territorio italiano. Si tratta di strutture modulari temporanee utili per le impalcature dei cantieri edili. Sono coperture composte da capriate realizzate da tralicci in acciaio e alluminio o rivestimenti con pannelli in lamiera o teli in polietilene.

L’impiego delle coperture nelle ristrutturazioni edili si rende necessario per proteggere dagli agenti atmosferici gli interni degli edifici e per eseguire i lavori con tempistiche più rapide.

Con un sistema di coperture per ponteggi si possono realizzare anche capannoni aperti o, in abbinamento alle più diversi tipologie di rivestimenti, capannoni temporanei chiusi.

Per lavori edili più veloci e sicuri

GB Ponteggi installa coperture temporanee e anche strutture che permettono di contenere polveri e sabbiature. Servono anche a mettere in sicurezza il cantiere dai raggi solari, dagli agenti atmosferici e da altri problemi.

Le coperture per cantieri sono fatte con travi in acciaio e teli in PVC. Quando un’impresa edile deve lavorare all’aperto, nei mesi dell’anno non ottimali, grazie a questi sistemi non è più costretta a bloccare il cantiere e rallentare così tutti i lavori.

Non dimentichiamo poi che una copertura temporanea efficace permette di garantire la protezione del lavoro e degli operai del cantiere. Sono soluzioni perfette per far procedere i lavori edili in totale sicurezza, evitando interruzioni e perdite di tempo.

Prendi un appuntamento